

Mi piacciono davvero tanto le loro calzature perchè sono attuali e con un tocco futuristico.
La passerella a dir poco spettacolare, creata da giochi di scale nascoste, schermi e riquadri.
Una Runway Show imprendibile.
E in tutto questo la mia scarpa preferita era uno stivale dal tacco trasparente, che ho messo nella mia wishlist!
Inoltre tutte le calzature Vic Matiè sono realizzate con pelli di animali già uccisi o macellati quindi l'animale non viene ucciso appositamente per realizzare le scarpe.
Credo che questo sia un gran punto a favore di questo brand, dovrebbero fare tutti così.
Last friday, February 22, I went to Vic Matie Runway Show and I can say that never disappoints.
I really like their shoes because they are current and with a futuristic touch.
The walkway was spectacular, created by games and hidden stair, screens and panels.
A Runway Show impregnable.
One of my favorite shoes was a pair of booties heel transparent, which I put in my wishlist!
In addition, all Vic Matie shoes are made from the skins of animals already killed or slaughtered so the animal is not killed specifically to make the shoes.
I think this is a great point in favor of this brand, should do all that.
Dress Young
marikyna
Faux Fur, Bag & Necklace: Silvian Heach
Jacket: Blue&Blue
Blouse: Stradivarious
Jeans: Mango
Ankle Boots: Aldo
Nice blog u have...wanna follow each other? Just follow me on GFC and I will follow back!
RispondiEliminahttp://namelessfashionblog.blogspot.it/
Ciao Marika!:) Che meraviglia, adoro questo brand:) Stai molto bene, mi piace il look che indossavi! Buon lunedì, un bacio!
RispondiEliminaGreat photos, this looks like it was a great time!
RispondiEliminaxx
Kelly
Sparkles and Shoes
molto bello il tuo blog ci ho fatto un giretto :D
RispondiEliminati seguo... se ti va passa da me!!
chiedo scusa se lascio un messaggio per le ragazze che ti seguono...
raga io ho il mio nuovo blog.. vorrei lanciare un messaggio ma ho bisogno di voi.. altrimenti il messaggio me lo leggo da sola ahahah
se volete passate da me e seguitemi sarò flicissima di ricambiare!!!
http://letitbestylish.blogspot.it/
Very interesting post:)
RispondiEliminaYou would like to know more about my exciting Secret Giveaway?Just click on this link:
http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
Thank you:)
xoxo Veselina from Bulgaria
adoro tuoi stivaletti!
RispondiEliminaChe belle foto!!!!
RispondiEliminahttp://thefashionprincessblog.blogspot.it
Ottimo post (; Reb, xoxo.
RispondiElimina*Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html
Looked like so much fun! I like what you are wearing! :D
RispondiEliminamonicaharmony.wordpress.com
Amazing moment ^^
RispondiEliminaAnd perfect style :)
I love your blog and your univers
Please come visit my blog - Kisses
http://www.mademoisellemode.com/
Hi Marikyna, first of all thank you very much for visiting my blog and leaving me a comment ;) The show looks really amazing. Where did it take place? It looks like some historic site. Making shoes from already dead animals sounds really good and more wildlife free. So good for the brand!
RispondiEliminaxx Eve.h
The place was a deconsecrated church! was so suggestive!
Eliminahey darling! I've awarded you with best blog! take a look at my blog!
RispondiEliminamuah*
mariana
http://asouthbreeze.blogspot.pt/
vogliamo parlare della tua borsa MERAVIGLIOSA?! :O
RispondiEliminagrazie per essere passata da me, certo che mi va di seguirci! ti ho appena aggiunta su gfc e bloglovin :) se hai anche altri social fammelo sapere! baci
THE GLAMOUR DRAMA
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Great post
RispondiEliminalovely photos
kisses
http://thedesire.blogs.elle.es/
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI've followed your blog,would you follow me too?
RispondiEliminahttp://nanikratliff.blogspot.ru/