Lo ammetto questa volta mi sono letteralmente sbizzarrita nell'abbinare capi che normalmente non metterei mai in questa versione.
Però è proprio questo che mi diverte: prendere diversi stili e portarli al loro estremo.
I admit this time I literally indulged to combining items that normally would never wear in this way.
But this is what I enjoy, take different styles and bring them to the extreme.
Dress Young
marikyna
Shirt: JDC
Coat and belt: ZARA
Pochette: PINKO
Skirt: Telly Weijl
Boots: Moken


Love your skirt!! Nice outfit :)
RispondiEliminaxoxo
La moda muere joven
It´s a great look!! Very risky but you won!!I love it.Kisses:)
RispondiEliminaLove your coat and skirt!
RispondiEliminaMar
Grazie per essere passata da me! Ti seguo anche io
RispondiEliminaSu gfc e bloglovin! Baci!
Oggi è partito il GIVEAWAY sul mio blog! Si vince un paio d'occhiali e 2 buoni da 30 dollari! Ti aspetto!!
Www.theitaliansmoothie.com
ciao cara bel look...
RispondiEliminagrazie del follow ho ricambiato con piacere...
keep in touch
kiss
vendy
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
Biker bellissimi!
RispondiElimina:)
http://9lla.it/
Fashion | Trends | DIYs
Nice skirt.
RispondiEliminaI was already following you!
tus botas son lo mas!! guapisima!
RispondiEliminahttp://sweet-perdition.blogspot.com.es/