Tra un incontro di lavoro e l'altro mi ritrovo a girare la Città in sneakers e cappottino... non che la cosa mi dispiaccia, specialmente se mi aggiro nei pressi della famosissima Galleria Vittorio Emanuele!
Trovo questo outfit molto versatile, comodo e chic. Spero vi piaccia!
Between a business meeting and and other I'm turning the City in sneakers and coat ... I like that :) especially if I wander near the famous Galleria Vittorio Emanuele!
I find this outfit very chic and comfortable. I hope you like it!
Dress Young
marikyna
Coat: ZARA
Bag: D&G
Jeans: Mango
Sneakers: Isabel Marant





molto bello il cappottino!!
RispondiEliminahttp://wishuponastarblog.wordpress.com/
Ciao! Sono capitata qui per caso" Molto carino il tuo blog! Questi look mi piacciono molto! E le marant son stupende!
RispondiEliminaTi va di seguirci? Fammi sapere! Un bacione!
www.theitaliansmoothie.com
Hi, I had give to you the Liebster Award. The reason is for your style, :) Keep going.
RispondiEliminalove this coat!!
RispondiEliminaxoxo :)
La moda muere joven